Dromaeo un test suite web based

Dromaeo è una test suite web based fornita da Mozilla Dromaeo è una test suite web based fornita da Mozilla

Dromaeo serve per analizzare le performance del proprio browser, in una modalità simile a quella di SunSpider. Per attivare il test è sufficiente premere il pulsante “Run”, ed attendere che ogni sottotest venga ultimato. La caratteristica davvero interessante è che ogni test che viene effettuato viene salvato con un particolare id. In seguito potremo quindi accedere ad un particolare test passando “id” come parametro get con il valore desiderato.

Un’altra importante caratteristca è la possibilità di confrontare tra loro più test, in modo da ottenere risultati ancora più precisi. Per ottenere ciò, basta separare con una virgola gli id dei test che vogliamo confrontare. Una tabella ci mostrerà il confronto tra i risultati dei sottotest con le relative percentuali.

Visitando la pagina principale Dromaeo viene fornita una raccolta di prove che possono essere eseguite. Generalmente questi test sono stati progettati per essere più reali possibili (testando una serie di funzioni contemporaneamente). Ogni prova dovrebbe avere una descrizione completa per spiegare ciò che il test sta raggiungendo insieme a un’indicazione di ciò che viene sottoposto a test.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: